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DIETA? IL TUO PERSONAL TRAINER TI CONSIGLIA …

Ho provato personalmente questa app e devo dire che semplifica il processo di pianificazione dei pasti giornaglieri ,ma anche
immagine di una telefono mentre è in funzione l'app gratuita fitness meal planner , in impostazione indici peso altezza percentuale di grasso e biotipo nella sezione my profile per l'alimentazione sportiva, personal trainer online

COSA FA LA GENTE RIGUARDO LA DIETA

Il tuo personal trainer ha osservato questo :

La gente tende a fare della dieta un luogo comune per questo riguardo la dieta? il tuo personal trainer ti consiglia… I pasti principali della maggior parte delle persone non sono per niente in linea con un’alimentazione sana ed equilibrata. Vedere o sentire persone saltare la colazione la mattina o saltare il pasto del mezzoggiorno credendo di trarre beneficio andando in deficit calorico per poi fare un pasto totalmente sbagliato la sera non è il modo giusto di approcciarsi ad uno stile di vita sano.I macronutrienti calcolati dalla massa in generale non sono per niente i reali macro che una persona deve assumere,un’esempio 150 g di carboidrati non rispecchiano i 150 g di pasta o riso ma ben di più!Ciò potrebbe portarvi vantaggi nel mettere massa o perdere grasso!!!Ho speso ore a far capire l’importanza di ciò,ma la gente sembra essere attratta dalle cose facili.Usando l’APP Fitness Meal Planner capirete ciò.

Alcune diete possono essere più indicate delle altre in alcune condizioni, ma in genere no esiste una dieta migliore dell’altra è l’arte del saperle fare che fà la differenza!

Purtroppo la vita sregolata e spesso gli orari di lavoro non flessibili creano abitudini sbagliate nelle persone.

Le diete fai da te o piani alimentari improvvisati creano maggior danno di quanto si pensa.

Ogni dieta ha il suo tempo !

L’importanza di un piano alimentare

I piani alimentari come le diete devono essere fatti da professionisti accreditati ciò perchè i macronutrienti da calcolare e impostare nel vostro piano alimentare non sono messi a caso.Inoltre una dieta non è per sempre!

Io come personal trainer non farò mai un workout unico per tutta la durata,ma dovrò studiare la tattica migliore ottimizzando i parametri allenanti al tempo giusto.Cosa significa?Una dieta va calcolata nel lungo termine ,perciò non sarà la classica dieta passata dall’amica/o da utilizzare quando ci si vede un pò più rotondi.

Io non essendo alimentarista perchè ho deciso di dedicare ogni mia energia e sapienza alla preparazione del cliente consiglio vivamente ai miei clienti oltre che a voi di farvi seguire da un professionista dietologo che sappia il fatto suo,consiglio per i più avanzati o coscienti del fatto l’APP Fitness Meal Planner tenendo presente che i macronutrienti sono perfettamente calcolati in ogni periodicizzazzione che si vuole seguire questo è il (PRO)

Il (CONTRO) l’App non vi farà un piano a lungo termine quindi le fasi di cut come quelle di massa o mantenimento dovrete impostarle da voi coscientemente.

L’importanza di una misurazione tramite impendenziometro o pliche per avere i dati di massa grassa,massa magra ecc…sono fondamentali per potere usare l’App.

immagine di una telefono mentre è in funzione l'app gratuita fitness meal planner , in impostazione Nutrition e restrizione alimenti allergici, per l'alimentazione sportiva, personal trainer online

Fitness Meal Planner

Ho provato personalmente questa app e devo dire che semplifica il processo di pianificazione dei pasti giornaglieri ,ma anche settimanali volendo.Per far ciò è sufficciente pigiare sulle tre barrette verdi in basso a destra cliccare New Meal Plan, vi uscirà Reset Meals e Enter new weight & goals a questo punto cliccare su no e il vostro nuovo piano alimentare giornagliero sarà sostituito con uno nuovo.La procedura è a ciclo infinito quindi potete sbizzarrirvi nel cucinare.

Prima di iniziare a fare questo però dovrete creare il vostro profilo poi inserire peso, altezza, anni , % di grasso intesità di lavoro settimanale il vostro biotipo costituzionale e l’obbiettivo che desiderare raggiungere cut,massa,o mantenimento.

In Nutrition potete vedere i vostri macro goal oltre che poter settare il numero di pasti giornagliero da 3 a 8, cibi preferiti o cibi da evitare in quanto allergigi.

C’è anche la funzione Macro ration custom in advanced setting,ma dovete essere esperti per impostarli da voi.

Nello shopping list l’app vi calcolerà la spesa e le quantità di alimenti da acquistare.

qui sotto troverete il link dell’app.a questo punto buon appetito!

https://apps.apple.com/us/app/fitness-meal-planner/id1212111889

By Daniele Lacchini Personal Trainer.

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